Un semirimorchio, due piani di carico, infinite possibilità.

Mobile System, del gruppo Gnodi, ha realizzato un nuovo semirimorchio per il trasporto di auto da corsa. Un veicolo a due piani progettato per soddisfare le esigenze dei team motorsport. Per il nostro cliente Rossocorsa Racing abbiamo massimizzato spazio e flessibilità.

Questo mezzo è dotato di doppio carico per ospitare fino a 4 vetture in totale sicurezza. Il sistema di fissaggio garantisce stabilità e protezione alle auto durante il trasporto, mentre la pedana elevatrice facilita l’accesso e l’uscita dei veicoli. Sotto al piano di carico una comoda gavonatura passante.

Attraverso il montaggio di una “quinta” è possibile ricavare al primo piano uno spogliatoio con doccia e armadietti, uno spazio per il relax e la concentrazione.

Nella parte anteriore un elegante ufficio arredato con monitor, scrivania e tavolo riunioni permette al team di incontrare ospiti o di lavorare, sempre in contatto con il cuore dell’azione.

Ogni dettaglio di questo semirimorchio è curato con la massima attenzione, espressione dell’inconfondibile design italiano. Materiali di altissima qualità, componenti selezionati con rigore e finiture impeccabili: un connubio perfetto di funzionalità e stile.

Più di un semplice mezzo di trasporto, questo semirimorchio è un vero e proprio box mobile, un concentrato di tecnologia, comfort e funzionalità per consentire al team di dedicarsi esclusivamente alle prestazioni e alla vittoria.